GayLife: perché?

Esistono tanti siti che parlano della vita moderna di un gay, quindi perché aprirne uno nuovo?

Bella domanda: diciamo che, fondamentalmente, ho deciso, avendo 57 anni, e dopo aver vissuto la vita gay dagli anni ’70 ad oggi, che mi sono visto passare davanti l’evoluzione di questa nicchia sociale, in tutte le sue sfumature per cui mettere a disposizione la mia esperienza, poteva essere di aiuto a qualcuno.

Poter dare il mio contributo a chiunque ne possa trovare giovamento, sicuramente mi fa sentire bene. Inoltre, per esperienza lavorativa, ho passato 20anni in mezzo ai giovani, dai 18 ai 25/30 anni, per cui conosco bene il loro modo di pensare, che genere di dubbi possano attanagliarli, quali atteggiamenti possano credere giusti che invece li porteranno a sbattere frontalmente contro un muro; e visto che ci sono passato in prima persona, magari posso evitare a qualcuno questo scontro con il famoso muro che bene non fa mai!!!!

Per cui eccomi qui… vedremo come funzionerà e se funzionerà: d’altronde un blog, come lo si apre, se non funziona si può anche chiudere, ma se non altro, dovessi arrivare all’idea di chiuderlo, potrò farlo con la certezza che almeno ci ho provato, a condividere le mie esperienze per facilitare la vita a qualcuno.

Buona lettura!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *